NOTIZIE 12 | 17

CNAPPC | NUOVO CODICE DEONTOLOGICO IN VIGORE DAL 01/09/17

FONDAZIONE VILLA FABRIS | CONVEGNO “DAL RESTAURO ALLA GESTIONE DEI GIARDINI. QUALITÀ DELLA FORMAZIONE E DINAMICHE DI VALORIZZAZIONE”, 23/09/17 VICENZA

PROVIAGGIARCHITETTURA | CERSAIE 2017 A BOLOGNA CON CORRIERA GRATUITA FINO AD ESAURIMENTO POSTI

ANIT | CONVEGNO “PROGETTARE LA RIQUALIFICAZIONE DELL’INVOLUCRO”, 03/10/17 BELLUNO

FATV | EVENTO FORMATIVO “D.P.R. 120/2017 - LA NUOVA GESTIONE DELLE TERRE E ROCCE DA SCAVO”, 24/10/17 PREGANZIOL (TV)

CNAPPC | NUOVO CODICE DEONTOLOGICO IN VIGORE DAL 01/09/17

Si trasmette in allegato il nuovo Codice Deontologico entrato in vigore il 1° settembre 2017 e pubblicato anche sul nostro sito.

Nuovo_Codice_Deontologico_in_vigore_dal_01092017.pdf

La Fondazione Villa Fabris di Thiene (VI), in collaborazione con Confartigianato, Camera di Commercio e Ordine degli Architetti PPC di Vicenza, organizza un interessante convegno sul tema “Dal restauro alla gestione dei giardini. Qualità della formazione e dinamiche di valorizzazione”.

L’evento è previsto per l’intera giornata di sabato 23 settembre p.v. a Vicenza, presso il Centro Congressi Confartigianato in via Fermi n.201, con riconoscimento di n.5 CFP agli iscritti all’Albo Architetti PPC.

Per maggiori informazioni e iscrizioni (accettate fino a giovedì 21/09/17) si rimanda alla locandina allegata: depliant giardini storici.pdf

ProViaggiArchitettura, in occasione di Cersaie 2017 sul tema "Costruire Pensare Abitare", organizza una trasferta a Bologna con corriera da Pordenone e Treviso (fino a esaurimento posti).

La partecipazione è gratuita ed inoltre è previsto il riconoscimento di CFP.

Di seguito il link diretto per iscriversi con le informazioni complete e il programma:

26/09/17: Conferenze SEBASTIÁN IRARRÁZAVAL, SEAN GODSELL

Si terrà martedì 3 ottobre dalle ore 15 alle 18:30 al Park Hotel Villa Carpenada di Belluno il Convegno gratuito, patrocinato anche dal nostro Ordine, dal titolo “Progettare la riqualificazione dell’involucro” organizzato da ANIT sul tema della riqualificazione termica e acustica del patrimonio esistente.

Verranno riconosciuti n.3 CFP ai partecipanti iscritti all’Albo Architetti PPC e sono già aperte le iscrizioni, da effettuarsi al link: http://www.anit.it/eventi-e-prodotti/convegni/

Si allega la locandina dell’evento.

ANIT Belluno.pdf

FATV | EVENTO FORMATIVO “D.P.R. 120/2017 - LA NUOVA GESTIONE DELLE TERRE E ROCCE DA SCAVO”, 24/10/17 PREGANZIOL (TV)

La Fondazione Architetti della Provincia di Treviso organizza un incontro di aggiornamento professionale sulle recenti novità normative riguardanti la corretta gestione delle terre e rocce da scavo nel settore edile.

Il corso tratterà degli aspetti normativi, degli adempimenti e delle sanzioni relativi alla corretta gestione delle terre e rocce da scavo all’interno e all’esterno del cantiere, alla luce delle ultime normative cogenti, fornendo un approfondimento sulle procedure da seguire e sull’applicazione di un insieme di norme complesso e di non semplice attuazione.

Data: martedì 24 ottobre 2017 dalle ore 14.30 alle ore 18.30 (minimo 35 partecipanti, massimo 80).

CFP: 4 richiesti, da convalidare compilando il feedback su iM@teria per attività svolte da soggetti terzi.

Sede: Sala Convegni Hotel Crystal, Via Baratta Nuova 1 - 31022 Preganziol (TV).

Termine per le iscrizioni e il pagamento: 19 ottobre 2017.

Quota di adesione: € 45,00+IVA 22% (ridotta € 35,00+IVA 22% per chi si iscrive ed effettua il pagamento entro il giorno 12/10/17).

Per maggiori informazioni su iscrizione, programma e organizzazione, si rimanda a:

Locandina_Corso_rifiuti cantiere